Calo ponderale

20 maggio 2013

Calo ponderale

Tags:

20 maggio 2013

Calo ponderale

salve, da qualche mese circa una volta all'ora devo andare di corpo, e di conseguenza sto perdendo peso rapidamente.

Risposta del 20 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO QUATRINI

Le consiglio di fare degli accertamenti sulle feci per colture e ricerca

parssiti e parlare con il suo Medico per esami di laboratorio per valutare Anemia, quadro elettrolitico e per intolleranza alimentare, es. al glutine.

mq

Dott. Maurizio Quatrini
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10