Cambio depressivo

21 febbraio 2015

Cambio depressivo


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


19 febbraio 2015

Cambio depressivo

Buongiorno volevo un info mio psichiatra ha deciso di cambiarmi depressivo in quanto dopo tanti anni non sentivo più effetto. Prendevo 20mg cipralex adesso me l'ha cambiato con venlafaxina. La prima settimana 37. 5 seconda 75 adesso 150 sono 20 gg ma non sento ancora effetto. Spero sia antidepressivo giusto. Soffro di Ansia. Grazie per una risposta

Risposta del 21 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO


gentile paziente ogni cambiamento di farmaco si associa soprattutto dopo anni di terapia ad un periodo intermedio in cui pare faccia meno effetto. Ci vuole almeno un mese per stabilizzare. Assuma al contempo integratori a base di omega tre, vitamine del gruppo B, colina, inositolo che la aiuteranno a far regredire l'ansia.
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Mente e cervello
17 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Mente e cervello
16 giugno 2021
Speciale Coronavirus
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza
Mente e cervello
12 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza