Candida orale

08 maggio 2014

Candida orale

Tags:

07 maggio 2014

Candida orale

salve questa e la seconda volta che mi viene la candida orale l'anno scorso mi e venuta a causa degli antibiotici e cortisone per una tonsillite ma quest'anno proprio no so la causa vorrei chidervi cosa posso fare per evitarla devo stimolare il sistema immunitario?
aspetto una risposta
grazie lina

Risposta del 08 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa RENATA SAJEVA

La Candida non rappresenta un'affezione grave, generalmente si è predisposti a causa di un'alimentaszione ricca in zuccheri dei quali fanno parte anche il pane e la pasta, stia tranquilla e ne parli con il suo medico

Dott. Ssa Renata Sajeva
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Palermo (PA)

Ultime risposte di Salute femminile