Candida recidiva da più di 10 anni

28 settembre 2013

Candida recidiva da più di 10 anni

Tags:

26 settembre 2013

Candida recidiva da più di 10 anni

Salve. . ho 26 anni e soffro di candida da quando avevo 14 anni, prima di qualsiasi rapporto sessuale. ho provato tante cure (via orale, ovuli) però nn e mai migliorata. . . penso che per colpa della candida ho i miei problemi di Stitichezza. . cosa devo fare ancora? Tt le volte che vado dal ginecologo o dottore a dire il mio disturbo la fanno molto semplice. . vorrei sapere che medicine suggerire al ginecologo di provare o che analisi da fare. . . tamponi, sangue. . . xche ripetere sempre gli stessi esami, il solito tampone, nn ha molto senso. . sn solo soldi buttati via. . . un omeopata mi ha indirizzata sui prodotti pegaso (candinorm ovuli, candinorm pastiglie, panaceo med e candida 200ch granuli) secondo lei questo trattamento può funzionare?. . Sn stufa a perdere mesi di trattamento e di soldi. . . la dieta l'ho iniziata da poco. . . senza zuccheri, carboidrati, farine e pasta raffinate, qualsiasi tipo di lievito, prodotti che fermentano. . Mi e rimasto ben poco da mangiare. . ma un frutto al giorno (una mela) fa tanto male? ?? Grazie on anticipo e spero che qualcuno mi saprà indirizzare sulla giusta strada da percorrere. . .

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

spessissimo è risultato risolutivo un vaccino a base di lattobacillo di improbabile acquisizione in italia . . . . . Cerca su internet

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA DAVÌ

terapia per candida recidivante è su vari fronti.
1 NORMALIZZARE LA DIETA,
2 NORMALIZZARE LA FLORA BATTERICA INTESTINALE E VAGINALE
3 terapia specifica prolungata in caso di reinfezione

Dott. Ssa MARIA LETIZIA Davì
Pubblica amministrazione
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Specialista in Ginecologia e ostetricia
SIRACUSA (SR)

Ultime risposte di Salute femminile