Cardiologo\psichiatra

16 febbraio 2005

Cardiologo\psichiatra

Tags:

13 febbraio 2005

Cardiologo\psichiatra

Ho dei dolori che mi prendono il pettorale sinistro e la parte retrostante. a volte sento fitte!e sento anche alcune fitte a volte nella parte sempre sinistra della testa! ho fatto l'elettrocardiogramma e risulta apposto poi mi hanno sentito il cuore con l'apposito strumento e tutto normale! E' sicuro l'elettrocardiogramma come esame? che potrebbe essere? Gradirei il parere di un cardiologo e di uno psichiatra. . Grazie mille per l'attenzione!

Risposta del 16 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

I problemi coronarici non danno fitte. Quello che lei sente è collegato alla spalla, o ai muscoli della zona, o forse alla colonna vertebrale. Trovi qualcuno che le faccia dei massaggi posturali, o un ottimo chiropratico.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile