Cattiva digestione

06 gennaio 2021

Cattiva digestione

Tags:

02 gennaio 2021

Cattiva digestione

salve, una domanda oggi sono stata in bagno e le mie feci erano verdi 2gg fa ho mangiato pasta verde potrebbe essere per questo motivo? Sono ipocondriaco e sono spaventata in quanto mese scorso ho fatto esami perxhe avevo mal di stomaco e sono risultata positiva elicobater peloritani, ho fatto cura antibiotica ma da allora bicca amara e male intestino e fianco dx, soffro anche di colite, mi devo preoccupare?la. Prox settimana devo ripetere esami per elicobater detto dal mio medico. Sto prendendo lucen sa 30 gg. Grazie ah sono ststa a fare eco addome tt negativo.

Risposta del 06 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì, il colore potrebbe essere correlato a quello che ha mangiato. Ma non si deve preoccupare.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10