Celiachia

04 giugno 2008

Celiachia

Tags:

04 giugno 2008

Celiachia

Mio figlio di due anni e in normale accrescimento a parte una lieve Anemia e un pò di pancia gonfia ha fatto delle analisi per un controllo generale ed è risultato:
Anti gliadina (Igg) 41 UA/ml
Anti Gliadina (Iga) 15 UA/ml
Antiendomisio assenti
Anti transglutaminas 12. 0 UI/ml
Ferritina 6. 94 ng/ml.
In che modo possiamo considerare corrette queste analisi e valutare se fare la biopsia all'intestino per la diagnosi della celiachia? Per ora abbiamo ripetuto le analisi del sangue e siamo in attesa di altri risultati degli stessi anticorpi abbiamo fatto bene?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pigiama Run: la solidarietà corre in 40 città italiane
Infanzia
18 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Pigiama Run: la solidarietà corre in 40 città italiane
Disturbi alimentari, in aumento in età pediatrica
Infanzia
27 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi alimentari, in aumento in età pediatrica