Cervello intontito

24 giugno 2013

Cervello intontito

Tags:

23 giugno 2013

Cervello intontito

Salve a tutti, ho 20 anni e non riesco più a continuare così davvero. Sono sempre stanca tanto da non riuscire a fare nulla durante il giorno. se provo a studiare è peggio dopo una pagina ho bisogno di chiudere gli occhi tanto sono stanca. E questo mi comproette molto l'università. In oltre ho sempre la mente confusa, ad esempio sono con delle amiche sento le loro voci ma se le guardo la testa inizia a girarmi e mi sento intontita, come se non fossi mai completamente vigile. Sensazione che mi accompagna tutto il giorno. Questa situzione mi sta uccidendo, tanto da causarmi Ansia e attacchi di panico. ho fatto le analisi del sangue e tutto è nella norma? cosa può essere? confido in una vostra risposta grazie.

Risposta del 24 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Gentile Signora,
é necessario che si rivolga al medico di base riferendo nel dettaglio i suoi sintomi e discutendo la necessitá di eseguire ulteriori indagini (potrebbe trattarsi di una sindrome ansioso-depressiva, ma é necessaria una visita medica accurata ).
Cordiali saluti,

Francesco Brigo
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno