Cervicale

15 aprile 2009

Cervicale

Tags:

10 aprile 2009

Cervicale

gentilissimo dottore da alcuni giorni soffro di fastidio alla scapola omerale con braccio pesante e formicolio che si irradia dalla scapola fino alle dita dela mano da un rx cervicale e risultato unco Artrosi con spazio risretto c4 c5 come posso curarla. la ringrazio anticipatamente per la sua risposta

Risposta del 15 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARIORENZI

Il consiglio e' di farsi indirizzare dal suo medico curante ad una visita Neurologica per puntualizzare meglio i disturbi da lei lamentati, ed eventualmente programmare delle indagini appropriate.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mariorenzi
Medicina generale convenz.
Specialista in Neurologia
SABAUDIA (LT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno