Chiarimemti

22 giugno 2021

Chiarimemti

Tags:

16 giugno 2021

Chiarimemti

Gentili dottori vi scrivo in quanto avrei questo problema:fastidio sotto ultima costola sx. Non è costante ma va e viene ho fatto ecografia addome completo con risultato di ansa colica sx piena di aria, tutto il resto degli organi nella norma mi è stato detto di un po' di polvere sul rene sx (testuali parole)nella mia ignoranza medica potrebbe essere anche il rene che provoca questo fastidio???esami del sangue perfetti, ho un alimentazione mediterranea no a carne rossa, vino e alcolici tanta verdura e frutta. Ho 55 anni e cerco di mantenermi in forma. In bagno vado regolarmente. Grazie per l eventuale risposta. Sergio. Dimenticavo prendo regolarmente carbone vegetale.

Risposta del 22 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

smetta mangiar verdure fermentanti e causa di METEORISMO. MANGI 3 V A SETTIMANA LA CARNE

E STARA' MEGLIO. . . .

Le carni sono il cibo piu' nobile che un umano possa permettersi !! La giusta misura, come in tutte le cose,
è rispettosa della salute e riequilibria i fenomeni digestivi. Provare per credere. . .
Se invece la eliminazione delle CARNI E' UNA RELIGIONE, non c'è Santo che tenga !
Cordialmente

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10