Chiarimenti referto

03 gennaio 2021

Chiarimenti referto

Tags:

24 dicembre 2020

Chiarimenti referto

L'esame RM del cranio e del distretto vascolare artorioso intracranlco, eseguito secondo piani assiali, sagittali e coronai, senza iniezione di mdc ev, ha mostrato segni di ipoafflusso a carico del distretto occipitale con addensamentt a cappucclo ai corni posteriori dei ventricoli lateral. Atrofia cortico sottocosrticale. Sistema ventricolaro sopra a sottotentoiale in sede dilatato. Spazi pericerebrali della volta o cistome della base nei limit d'amplezza. Segni di ipoafflusso al circoloposterioro del poligono di Wla. Cisti del seno mascellare a dostra. Cisti rinofaringea destra. Flogosi del seno sfonoidalo.

Risposta del 03 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NAZZARENO DI TULLIO

il neurologo deve accordar segni clinici e sintomi. Certo e che ha un problema.

Dott. Nazzareno Di Tullio
Continuità Assistenziale
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno