Ciclo quasi assente

07 agosto 2021

Ciclo quasi assente

Tags:

03 agosto 2021

Ciclo quasi assente

Buongiorno mi chiamo Giulia ed ho 28 anni. Da circa 1 anno ho smesso di usare l'anticocezionale Nuvaring (dopo 10 anni continui). Per 6 mesi non ho avuto il ciclo. Dopo una pillola prescritta dalla ginecologa era ricominciato ma negli ultimi 3 mesi praticamente è quasi assente (dura 2 giorni scarsi e pochissimo flusso). Cosa mi consiglia per sistemare il tutto? A settembre ho la visita ginecologica prenotata ma vorrei sapere se ci sono degli integratori utili al mio caso (tipo inofert o inofolic). Desidero una gravidanza. In attesa di una vostra gradita risposta porgo cordiali saluti. Giulia

Risposta del 07 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa VALERIA ARANCIO

Segui i consigli del ginecologo di riferimento e non andare dietro ai consigli di tutti

Dott. Ssa Valeria Arancio
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Ospedale di Taormina

Ultime risposte di Salute femminile