Ciste sui testicoli

01 novembre 2015

Ciste sui testicoli

Tags:

25 ottobre 2015

Ciste sui testicoli

Salve. Un paio di giorni fa mi sono accorto che toccando i testicoli ho riscontrato come una pallina sotto pelle della grandezza di un chicco di riso, precisamente nello scroto al centro. La mia prima reazione e stata quello di schiacciare questa pallina, da cui ne è uscito fuori un liquido giallastro, quasi come fosse un enorme brufolo. Ad oggi pero questa pallina e rimasta. Inizialmente mi sembrava una ciste anche perchè ne ho tre al di sopra del pene, ma questa nello scroto mi a messe un forte dubbio. Grazie spero di essere stato chiaro

Risposta del 01 novembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

A quanto descrive sembra essere una cisti sebacea

nel caso rimanessero dubbi esegua visita andrologica con ecografia scrotale

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione