Cisti ovariche

03 ottobre 2021

Cisti ovariche

Tags:

28 settembre 2021

Cisti ovariche

Salve sono una ragazza di 33 hanni, mi hanno diagnosticato a pronto soccorso delle cisti ovariche con contenuto transonico, mi hanno prescritto marcatori tumorali(aspetto esito), sono preoccupata, mi sapete dire cosa signifa?grazie in anticipo.

Risposta del 03 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO BRACCIANI

Nella sua storia clinica manca il riferimento ad eventuali gravidanze.
Esegua con tranquillità gli esami prescritti. Probabilmente lei è portatrice di microcisti sierose delle ovaie: patologia benigna al 90%

Dott. Maurizio Bracciani
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Biometria e statistica medica
Bologna (BO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta