Clamidia

27 novembre 2005

Clamidia

Tags:

23 novembre 2005

Clamidia

Buongiorno, ho letto che se la clamidya non si cura in modo adeguato potrebbe portare complicazioni per la gravidanza. E' vero che potrebbe ostacolare la gravidanza o addirittura rendere sterili?

Risposta del 27 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CERRI

L'infezione da Chlamidya può essere responsabile di infezioni tubariche con possibile danneggiamento funzionale della tuba fino alla chiusura della tuba stessa. Queste condizioni possono portare a sterilità.

Dott. Gianluca Cerri
Casa di cura convenzionata
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta