Colite nervosa

15 giugno 2017

Colite nervosa




14 giugno 2017

Colite nervosa

Da 10 giorni ho spasmi allo stomaco mi hanno diagnosticato colite nervosa sto prendendo spasmomen somatico e levopraid perché ho anche errutazione, soffro d'ansia, sto prendendo eutimil en depamag. 1 mese fa ho smesso olanzapina. Può essere questo motivo che mi fa avere i miei dolori allo stomaco? grazie ho fatto ecografia all'addome tutto apposto grazie

Risposta del 15 giugno 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, non credo che sia quello il motivo. La cura che sta facendo è completa ed efficace. Continui così : prima o poi i risultati dovrebbero arrivare.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa