Condilomi anali

09 maggio 2007

Condilomi anali

Tags:

06 maggio 2007

Condilomi anali

e da circa novembre di questo anno che ho dei condilomi anali ho fatto delle bruuciature e in parte stanno andano via volevo sapere se condilomi anali hanno a che vedere con l aids i medici mi hanno fatto fare varie analisi ma non quella sull hiv, volevo sapere se c era qualche relazione tra hiv e condilomi anali grazie

Risposta del 09 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI PECORARO

Nessuna relazione !

Se si considera un soggetto a richio per l'AIDS faccia l'esame, ma ribadisco :non vi è alcuna correlazione tra HPV che provoca i condilomi e HIV che provoca l'AIDS.

Dott. Giovanni Pecoraro
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MERCATO SAN SEVERINO (SA)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita