Conizzazione hpv

04 novembre 2019

Conizzazione hpv

Tags:

21 agosto 2019

Conizzazione hpv

La prossima settimana dovrei eseguire spero ambulatorialmente un intervento di conizzazione per CIN3. Dopo 2-3 giorni vorrei recarmi al mare ma so bene di non poter fare il bagno. La mia ginecologa mi ha consigliato di rimandare per rischio infezioni ma se io non faccio vita da spiaggia non dovrei avere problemi vero? L'importante è non venire a contatto con acqua di mare e sabbia vero?

Risposta del 04 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Certamente bisogna astenersi per un mese da bagni in vasca, piscina e mare al fine di evitare infezioni e favorire la cicatrizzazione.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute femminile