Conozazzione

30 ottobre 2021

Conozazzione

Tags:

18 ottobre 2021

Conozazzione

Salve 4 giorni fa esattamente il 14 ottobre mi sono sottoposta ad un intervento conozazzione della cervice uterina mi è stato estratto un pezzetto di tessuto ora quello che mi preoccupa è le perdite maleodoranti sono delle piccole perdite tipo acqua rosa chiarissimo alle volte anche marroni ma quello che mi preoccupa è il brutto odore devo preoccuparmi?

Risposta del 30 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PANTALEO BOCCIA

Sono normali perdite siero-ematiche dovute ai tessuti che sono in guarigione. Per il cattivo odore si faccia consigliare dal farmacista per una lavanda disinfettante post-chirurgica. Segua infine i consigli del ginecologo di fiducia.

Dott. Pantaleo BOCCIA
Anatomia Patologica
Medicina Estetica
Omeopatia
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita