Consigli per diffusi dolori musolari e insonnia.

28 aprile 2009

Consigli per diffusi dolori musolari e insonnia.

Tags:

23 aprile 2009

Consigli per diffusi dolori musolari e insonnia.

Da molti mesi soffro di dolori muscolari in profondità ai glutei, agli arti inferiori nella parte anteriore, anche l'occhio sinistro manifesta un dolore saltuario, in più anche le dita delle mani. Urino spesso alla notte, copiosamente. Soffro di insonnia che cerco di risolvere con "anseren 15 mg" prima "EN" e altro da anni, tendo ad addormentarmi a tutte le ore, la notte dormo max 3-5 ore a singhiozzo. Inoltre da anni si manifesta nei mesi cadi un formicolio alle dita dei piedi. Le mie più che abbondati analisi in questo ultimo periodo, risultano nella norma (elettromiografia semplice, sangue, RX, ). Ultimamente ho seguito un ciclo di agopuntura senza risultato. Ho ancora il ciclo. Unico sollievo, il calore ai muscoli doloranti (fon o borsa acqua calda ). Lo svago mi allevia la sofferenza. Ringrazio per eventuale consiglio e tempo dedicatomi Luisa.

Risposta del 28 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO MARTONE

Le consiglio una visita otorino o pneumologica, per vedere se durante la notte respira bene.

Cordialmente

Dott. Filippo Martone
Odontoiatra
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile