Consiglio

28 marzo 2008

Consiglio

Tags:

25 marzo 2008

Consiglio

Mio padre soffre di ansia e depressione da circa due anni poichè è diventato cieco con un occhio, i suoi sintomi che tutti i medici dove siamo andati non capiscono da dove proviene questo calore che a giorni alterni gli viene prima alle gambe, poi passa e và al torace, in zone diverse sotto la pelle e l'affanno che gli dura giornate intere;é già in cura, però i farmaci antidepressivi in principio gli fanno effetto e poi ricomincia con questi sintomi. L'unico che faceva effetto da mesi era lo ZIPREX che però gli ha provocato un TIA e quindi abbiamo sospeso circa un mese fà. é adesso tutti i giorni ha questi sintomi. Può indicarmi lei qualche risposta!!

Risposta del 28 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO ROMEO

Salve,
le consiglio una risonanza magnetica dell'encefalo con mezzo di contrasto. . . . Primo passo fondamentale nel caso di suo padre per una corretta diagnosi (sospetto di un principio di demenza vascolare. . . Con sintomi d' Ansia ). .

cordiali saluti
dott. domenico romeo
medico chirurgo
psichiatra
psicoterapeuta
roma

Dott. Domenico Romeo
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno