Dentiii

18 giugno 2008

Dentiii

Tags:

13 giugno 2008

Dentiii

ho 18 anni, mia mamma non mi ha mai portata da un dentista e io ho delle evidenti carie negli incisivi davanti. non so come parlargliene, lei ha timore di questo argomento e anche io. . . Non capisco nemmeno il perchè! ho anche paura di andare da un dentista a cui possano fare schifo i miei denti, perchè sono ridotti male. . . Se non li curo che succede?? li posso perdere??

Risposta del 18 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. MARCO RUGGERO MARIANI

salve,
ognuno di noi ha dei comportamenti che derivano dalle proprie esperienze e conoscenze, e Sua mamma non fa eccezione - per motivi che forse sa solo lei. comunque, Le consiglio di prendere la decisione di andare da un dentista quanto prima: non abbia paura di fare una cattiva impressione - un Professionista la vedrà con occhi diversi da quanto crede. Ne troverà sicuro beneficio - e magari anche Sua mamma. . .

Dott. Marco Ruggero Mariani
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Stomatologia
PORTO SAN GIORGIO (AP)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario