Dermatite seborroica

24 maggio 2008

Dermatite seborroica

Tags:

20 maggio 2008

Dermatite seborroica

la ringrazio per avermi risposto adesso sto usando keluall zinc e perfetta sia sul viso che cuio capelluto e andato via tutto. Le volevo chiedere se dove sono venuti via i capelli (specialmente in un piccolo spazio)se i capelli mi ricrescono. Grazie

Risposta del 24 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Non so niente della richiesta precedente. Non so nemmeno se la risposta l'ho fornita io. Senza le informazioni necessarie non saprei proprio cosa dire. (mi fornisca i contenuti della domanda e della risposta, oppure almeno la data della richiesta, oppure mi racconti di nuovo la storia).

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33