Dieta

28 maggio 2022

Dieta

Tags:

23 maggio 2022

Dieta

Buongiorno sono una ragazza 29 anni volevo sapere quanti giorni posso stare senza mangiare

Risposta del 28 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Nessuno. Alla Sua età è di fondamentale importanza introdurre i nutrienti che servono al Suo corpo. Così come è importante tenere alla linea. Dai dati che fornisce il Suo peso è corretto. Secondo me, farebbe bene a farsi seguire da un/a Nutrizionista. Bisogna tener conto della ereditarietà. Si tratta di un problema (il mantenimento del giusto peso), e qui sono d'accordo con Lei, molto complesso.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Alimentazione
14 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo
Alimentazione
10 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo