Diminuzione dei globuli bianchi

30 giugno 2004

Diminuzione dei globuli bianchi




25 giugno 2004

Diminuzione dei globuli bianchi

sono stata sottoposta ad un ciclo di 30 radioterapie per una quadrantectomia, terminato il 6 maggio scorso ed ho ricontrollato l'emocromo il 21 giugno scorso. il numero dei globuli bianchi e' 3. 3, la cosa mi preoccupa molto visti che le ultime analisi del 30 aprile erano 3. 6. che devo fare? c'e' pericolo per il midollo osseo?

Risposta del 30 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott. GHASSAN MERKABAOUI


cara sig. Ra
Non si preoccupi più di tanto per i globuli bianchi perche lei è stata sottoposta ad un trattamento radiante sulla mammella, sia la radioterapia che la chemioterapia possono abbassare i globuli bianchi che però, dovrebbero tornare alla norma.
Stia serena e faccia un controllo settimanale dell'emocromo e vedrà che salgono da soli, se non ci sono dei farmaci abbastanza efficaci per farli salire.

Dott ghassan Merkabaoui
II policlinico di Napoli
Specialista in Oncologia

Dott. Ghassan Merkabaoui
Universitario

Ultime risposte di Malattie infettive




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa