Dispepsia e levopraid

13 giugno 2017

Dispepsia e levopraid




12 giugno 2017

Dispepsia e levopraid

Salve, il mio medico curante mi ha prescritto il levopraid 25 una compressa la sera perchè ho dei problemi di stomaco e intestino dovuti a ansia e infatti con il farmaco sto benissimo, digerisco e mi placa anche l'ansia forte. solo che appena lo smetto mi ritorna tutto. è un farmaco che crea dipendenza? dopo quanto tempo si dovrebbe smettere? l'ho assunto per 15 giorni. grazie

Risposta del 13 giugno 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Con una sola compressa da 25 mg ( la dose più bassa che c' è ) può andare avanti più a lungo; non dovrebbe avere problemi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa