Disturbi vescicali

06 ottobre 2021

Disturbi vescicali

Tags:

19 settembre 2021

Disturbi vescicali

Riscontrata leucoplachia del trigono e cistite bollosa da un anno e mezzo. Ho continuo bruciori e dolori lancinanti con senso di pesantezza alla vescica Tutto questo da circa un anno e mezzo. Eseguite 3 cistoscopie invariate. Urino solo dopo essere stata coricata. .

Risposta del 06 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse ed intricate, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa dei suoi attuali problemi clinici e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista