Dito mignolo piede destro

19 maggio 2024

Dito mignolo piede destro

Tags:

16 maggio 2024

Dito mignolo piede destro

Buon giorno, chiedevo questo : dopo rimozione di un occhio di pernice molto profondo ( cosi' ha detto ll podologo) saltuariamente avverto strane fitte alla parte superiore del dito paragonabili a sensazione di bruciatura per qualche secondo e al tatto ancora oggi dopo un mese dall'intervento al tatto avverto ancora dolore. E' normale avvertire tutto questo ?. Grazie per il tempo dedicatomi e cordialmente saluto. C. R.

Risposta del 19 maggio 2024

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Dopo l’intervento subito è normale per qualche giorno lamentare sintomatologie del tipo riferito. Considerando però la durata del disturbo direi di procedere con una visita da parte del suo medico di medicina generale che dopo averla visitata deciderà per un eventuale esame EMG ed ENG per valutare una eventuale componente neuropatica del dolore. Un caro saluto.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?