Dolore a entrambe le caviglie

31 marzo 2015

Dolore a entrambe le caviglie

Tags:

31 marzo 2015

Dolore a entrambe le caviglie

Salve, da più di un anno soffro di un misterioso dolore ad entrambe le caviglie, il dolore parte dal collo del piede fino a tutta la caviglia. Non ho avuto traumi, il dolore è come apparso magicamente. Sono andata da un fisiatra, il quale mi ha prescritto una radiografia a entrambe le caviglie. Le ho fatte e il fisiatra non ha riscontrato nessun problema osseo, sostiene che abbia una debolezza ai tessuti molli perciò mi ha prescritto un integratore (Ligadol) per due mesi. Ho provato la terapia e per quei due mesi ha funzionato, ma dopo il dolore si è ripresentato. Il fisiatra non ha saputo dirmi che cosa ho. Io pensavo fosse Tendinite ma il medico ha escluso pure quello. Per favore, se potete consigliarmi il medico giusto in grado di darmi delle risposte ve ne sarei grata, grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?