Dolore al basso ventre sinistro

02 febbraio 2022

Dolore al basso ventre sinistro

Tags:

28 gennaio 2022

Dolore al basso ventre sinistro

accuso un leggero dolore al basso ventre sinistro sopratutto quando mi muovo, , puo essere un po di cistite? grazie

Risposta del 02 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Buongiorno, quello che ci scrive è troppo poco per ipotizzare una diagnosi, possiamo solo dire che "in basso a sn" ci sembra poco probabile ipotizzare una cistite

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario
Risposta del 02 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. SEBASTIANO MARINO

è NECESSARIO SOTTOPORSI A VISITA MEDICA, ED EVENTUALMENTE A COLONSCOPIA

Sebastiano Marino
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Vibo Valentia (VV)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10