Dolore al braccio

05 marzo 2009

Dolore al braccio

Tags:

02 marzo 2009

Dolore al braccio

buongiorno io mi chiamo augusta ho 41 e come lavoro faccio le pulizie un paio di mesi fa alzando un secchiello, mi e' capitato dopo alcuni gionri di avvertire dolore al braccio dx in particolarmodo al gomito le dita le muovo tutte senza dolore, pero' mi capita che se devo prender un ogetto tipo bottiglia o strizzare stracci ho un dolore acuto, anche se tento di tirar un sasso e come se avertissi uno strappo al interno del braccio dal gomito in su e come se la parte alta del braccio avesse la necessita ' di stirarsi ma nn vi riesca e anche portanto il braccio verso l'esterno a T ho dolore se applico il vol. . . Ren dopo alcuni giorni passa per poi' rispresentarsi il mio medico nn vuole farmi far rx perche' secondo lui e' un problema dovuto al lavoro lei che mi consiglia grazie

Risposta del 05 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. LUCA MODESTI

dalla descrizione dei suoi disturbi credo che si tratti di una infiammazione dell'epicondilo del gomito; in questo caso non è necessario eseguire esami ma una visita specialistica ortopedica è sufficiente a dirimere il dubbio. Lo specialista le consiglierà i presidi terapeutici più adeguati.

Dott. Luca Modesti
Medico Ospedaliero
Specialista in Ortopedia e traumatologia
PONTEDERA (PI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?