Dolore al fianco sinistro

17 luglio 2021

Dolore al fianco sinistro

Tags:

13 luglio 2021

Dolore al fianco sinistro

Buongiorno, da circa un mesetto ho un dolore al fianco sinistro all' altezza dell' ombelico, non ce l' ho sempre ma compare ogni tanto. Ho fatto visite ed ecografie ma non risulta nulla. Cosa potrebbe essere? Soffro di intestino irritabile ed ogni mia "emozione" si trasferisce sull' intestino. In farmacia mi hanno dato un prodotto nuovo per disinfiammare l' intestino e anche fermenti lattici. Sono molto ansiosa e tendo a tenere tutto sotto controllo. Ringrazio fin d'ora chi riesce (per quanto possibile a distanza) a darmi un parere. Grazie. Cordiali saluti.

Risposta del 17 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa SIMONETTA GIANNI

Per sicurezza farei anche una colonscopia ed un controllo ematologico

Dott. Ssa Simonetta Gianni
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Malattie infettive
Specialista in Malattie apparato respiratorio
SIENA (SI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10