Dolore alle ginocchia

20 giugno 2011

Dolore alle ginocchia

Tags:

13 giugno 2011

Dolore alle ginocchia

Gentile Medico,

ho da circa 4 giorni un dolore intermittente ad entrambe le ginocchia che non è giustificato nè da esercizio fisico nè da sforzi diversi dal solito, non ho fatto infatti nulla di diverso da quanto faccio di solito ultimamente. Il dolore diventa più acuto in certe momenti, ad esempio dopo una camminata, e in altri momenti scompare. Ho anche dei disturbi intestinali sempre da 4 o 5 giorni per i quali sto prendendo dei fermenti lattici. Crede sia il caso che io faccia esami più approfonditi? Delle analisi per capire la causa di questi dolori? Ho letto su internet che potrebbero essere sintomi iniziali della sclerosi multipla, lei che ne pensa?

Risposta del 20 giugno 2011

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO FORTE

Gentile signore, la prima cosa da fare è una visita fisiatrica. Solo in seguito se il medico lo riterrà opportuno eseguirà degli eventuali esami diagnostici.
cordialmente.

Dott. francesco forte
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
Salerno (SA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?