Dolore e gonfiore

16 febbraio 2006

Dolore e gonfiore

Tags:

05 febbraio 2006

Dolore e gonfiore

Salve sono una ragazza di 28 anni, da qualche mese o un dolore alla spalla destra all'altezza del seno, è un dolore continuo persistente, con prurito e bruciore allo stesso tempo, ultimamente peggiorato, mi fa male anke se viene toccato leggermente, mi pizzzica e mi brucia, ed e anke abbastanza gonfio, fin da piccola non o mai legato molto con gli ospedali, e per tanto chiedo a voi cosa possa essere la causa, di questo brutto dolore con gonfiore. Preciso che ò molta paura sto pensando sempre piu al peggio. . . . vi prego datemi una risposta, grazie infinatamente. MC. da (PA)

Risposta del 08 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GABRIELE POLI

non mi sembra un problema ortopedico della spalla. il medico da contattare per raccogliere i problemi esposti è quello di famiglia o un "senologo" verosimilmente della giandola mammaria

Dott. Gabriele Poli
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
BOLOGNA (BO)

Risposta del 08 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GABRIELE POLI

Non mi sembra un problema ortopedico. Contattare il medico di famiglia o un "senologo" per denunciare i problemi espsti.

Dott. Gabriele Poli
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
BOLOGNA (BO)

Risposta del 16 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Come detto dal collega se il problema è al seno consulti un ginecologo.
Se il problema è alla spalla però dovrebbe essere un pò più precisa.
dr. G. Internullo
specialista in Chirurgia della Mano
Caltagirone.

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza