Dolore mano sx con gonfiore

22 dicembre 2011

Dolore mano sx con gonfiore

Tags:

27 novembre 2011

Dolore mano sx con gonfiore

ho 58 anni e questa mattina svegliandomi ho accusato un dolore alla mano sx in prossimità del polso e sul dorso della mano ho notato un leggero gonfiore poi nell'arco della giornata il dolore è rimasto e ho notato un ingrossamento delle vene sul dorso e il presistere del gonfiore e se cerco di ruotare il polso stesso avverto un dolore acuto

Risposta del 22 dicembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Possibile sinovite articolare. Faccia delle cure con antidolorico in compresse, 2 al giorno x 7 gg, cure fisioterapiche come ionoforesi e ultrasuoni, e applicazioni con borsa di ghiaccio la mattina x 8 giorni.

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Caltagirone (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?