Dolore pungente polpaccio

05 giugno 2020

Dolore pungente polpaccio

Tags:

01 giugno 2020

Dolore pungente polpaccio

Buongiorno ho 37 anni e da un paio di mesi ho dolore al polpaccio destro. Dolore pungente e da una settimana non riesco tanto a dormire perché le due gambe dal ginocchio in giu non ho sensibilità e sono dure. Ho fatto esame ecodoppler ma negativo ed esame sangue d-dimero e mi ha dato esito 309 ug/L.

Risposta del 05 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO ALBERTO MURGIANO

Dipende se il dolore è solo a letto o anche in piedi perché se non viene dalla circolazione al 90% si tratta di una patologia della colonna lombo sacrale

Dott. gaetano alberto murgiano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Specialista in Medicina del lavoro
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile