Dolore spalla/bicipite dx

13 maggio 2015

Dolore spalla/bicipite dx

Tags:

13 maggio 2015

Dolore spalla/bicipite dx

Dopo trenta giorni di antinfiammatorio ho eseguito un ecografia alla spalla dX per un leggero dolore persistente. Riporto esito del referto: " L'ecografia eseguita a livello della spalla dx mostra modeste manifestazioni flogistico-degenerative a carico dei tendini sottospinato e sovraspinato. Sfumato quadro di tenesinovite del capolungo del bicipite omerale. " Potrebbe essere solamente un dolore muscolare? Distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Scheletro e articolazioni
28 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia