Dolori al petto e impossibilità di dormire

03 agosto 2004

Dolori al petto e impossibilità di dormire

Tags:

03 agosto 2004

Dolori al petto e impossibilità di dormire

la mia domanda ha una prefazione lunga: prima dei sintomi il mio medico mi aveva visto 4 volte in 10 anni, comunque sono sotto controllo perchè sono un donatore di sangue. A causa di un grave problema esistenziale che continua a protrarsi sono insorte diverse patologie: stanchezza cronica ansie bruciori di stomaco reflusso curato con successo gli ultimi due sintomi si sono ripresentati in associazione a problemi di ordine pratico, ma questa volta molto + forti: dolori al petto molto forti (senzazione di avere un peso esagerato sul petto) che diminuiscono in posizione eretta, gonfiore, impossibilità a dormire a causa del senso di mancanza d'aria. La cura del mio medico è stata a base di peridon, riopangel e altra pillola da prendere al mattino a digiuno non ricordo il nome, oltre all'attenzione all'alimentazione. Adesso le chiedo è possibile che a distanza di pochi mesi si sia ripresentato il problema? Il dolore al petto è normale? la sonnolenza continua è normale o legata ai dolori? non potendo dormire le lascio immaginare i problemi soprattutto sul lavoro. La ringrazio.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10