Dolori e bruciori all'ano seguiti da dolori di pancia

08 maggio 2014

Dolori e bruciori all'ano seguiti da dolori di pancia

Tags:

01 maggio 2014

Dolori e bruciori all'ano seguiti da dolori di pancia

salve caro dottore mi chiamo roberto, volevo sapere perche nn sono molto tranquillo, o sempre bruciore interno all ano seguito da dolore e mi accorgo che quando la sera sono a letto mi vengono mal di pancia, e la cosa che noto che nn riesco ad emettere gas, mi e capitato qualche volta anche di trovare qualche puntino di sangue sulla carta, sono molto preoccupato spero lei potra spiegarmi cosa potrebbe essere, cordiali saluti. . . . . . Roberto

Risposta del 08 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

La cosa più probabile è che si tratti di Emorroidi interne. Per una diagnosi precisa, le consiglio di mettere in programma almeno una rettoscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Risposta del 08 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa RENATA SAJEVA

Concordo con il collega Tittobello

Dott. Ssa Renata Sajeva
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Palermo (PA)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10