Dolori intercostali parte sinistra

29 maggio 2010

Dolori intercostali parte sinistra

Tags:

13 maggio 2010

Dolori intercostali parte sinistra

Buon giorno, soffro da alcuni mesi di fitte intercostali ora permanenti sul lato sinistro del corpo, spesso il dolore cambia posizione ma ho notato che se mi premo tra le costole in qualunque posizzione ma sopratutto sotto la zona ascellare il dolore è più intenso e subito dopo mi rimane una forte senzazzione di prurito, anche quando non ho dolore comunque mi rimane una senzazzone di malessere localizzato su lato sinistro del corpo zona toracica. Se qualcuno può avere un idea.

Risposta del 29 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. UGO VIOLINI

Probabilmente si tratta di una neurite intercostale che potrebbe essere sostenuta da una scoliosi o/e cifosi dorsale.
Si faccia vedere da un collega ortopedico.
Salutoni

Dott. Ugo Violini
Specialista attività privata
Specialista in Malattie infettive
Urbania (PU)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile