Dolori petto e bocca stomaco e stanchezza

25 giugno 2023

Dolori petto e bocca stomaco e stanchezza

Tags:

18 giugno 2023

Dolori petto e bocca stomaco e stanchezza

Buona giornata, Volevo un vostro, parere, ormai da qualche mese ho molto spesso dolori al petto, fitte oppressione, pressione bassa e stanchezza e spesso anemico Sono celiaco da anni Premetto che a Ottobre 2022 ho fatto colonscopia risultata completamente negativa dino al cieco. A settembre 2022 ho fatto una gastroscopia di controllo che ha confermato CELIACHIA, gastrite cronica, lieve reflusso, esofagite grado b e piccola ernia iatale e ispessimento papilla water già indagata nel 2021 con colangiorisonanza e ulteriore gastroscopia risultate poi negative dopo biopsie. 15 gg fa sempre per dolori al petto mi sono recato in pronto soccorso dove mi hanno fatto elettrocardiogramma negativo esami sangue normali e tropoina per cuore negativo. Mi hanno per scrupolo, consigliato test da sforzo e ulteriori esami sangue. Ho fatto esami sangue ed è risultato tutto ok a parte ferro basso e feritina bassa e vitamina b bassa. Ho fatto visita cardiologica risultata normale. Chiedo dopo questi esami in hanno detto di continuare a curare reflusso gastrite e esofagite. Dimenticavo ho fatti anche 2 lastre torace risultate nella norma. Chiedo ma questi dolori al petto stanchezza e pressione bassa possono essere dovuti come sembra a problemi gastrici, e in 8 mesi può essere trasformato un tumore sono ipocondriaco. Devo fare ulteriori esami oltre a quelli fatti

Risposta del 25 giugno 2023

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Deve curare BENE l’esofagite e rispettare la dieta per celiaci!

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10