Dosaggio ormonale

05 dicembre 2008

Dosaggio ormonale

Tags:

02 dicembre 2008

Dosaggio ormonale

salve ho 30 anni e volevo sapere se il dosaggio ormonale va fatto il 20° giorno a partire dal primo giorno che mi vengono o da quando mi vanno via?lo devo fare a causa dell'irregolarita' delle mestruazioni, ho smesso la pillola a giugno dopo 13 anni e non la voglio piu' prendere. grazie

Risposta del 05 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. ENRICO BOTTAZZOLI

Il dosaggio deve essere eseguito contando dal primo giorno di flusso ormonale.

Dott. Enrico Bottazzoli
Medicina generale convenz.
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta