Dubbio glicemia

04 giugno 2010

Dubbio glicemia

Tags:

21 maggio 2010

Dubbio glicemia

Salve sono una ragazza di 19 anni peso circa 45 chili e sono alta 167 cm dalle ultimi analisi del sangue è emerso che il valore della mia glicemia è di 101 mi chiedevo se questo valore è particolarmente alto e indice di qualche cosa di particolare.
aggiungo che il prelievo è stato fatto a digiuno !
mi chiedevo se è possibile ricollegarlo con un iperglicemia causata da disturbi a livello tiroideo grazie comunque e scusi le poche informazioni

Risposta del 04 giugno 2010

Risposta a cura di:
Dott. LUCIANO ONIDA

La glicemia è del tutto normale, però Lei è molto magra; cosa e quanto mangia? Che lavoro fa? Per studiare la funzione troidea ci sono esami specifici che il suo medico o un endocrinologo possono suggerirle, e che penso sarebbero utili.
Mi faccia sapere.

Dott. Luciano Onida
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina interna
Milano (MI)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2