Eco tv

Tags:

Eco tv

BUONGIORNO, DOPO UNA VISITA GINECOLOGICA, HO RISCONTRATO QUESTO REFERTO: UTERO RVF V 55X38X36, PROFILO REGOLARE. ENDOMETRIO OMOGENEO, SPESSORE MASSIMO 4. 5 (IN FASE DI CILO). OVAIO DX VISUALIZZATO FOLLICOLARE V30X19 OVAIO SX VISUALIZZATO FOLLICOLARE V28X23 NO LIQUIDO LIBERO NE TUMESCENZE NELLE PELVI SI SEGNALA VARICOCELE BILATERALMENTE. CHIEDEVO, COSA SIGNIFICA VARICOCELE? PUO' ESSERE CAUSA DI INFERTILITA'. SONO PREOCCUPATA. GRAZIE PER LA RISPOSTA.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile