Ecocolor doppler venoso arti inferiori

06 dicembre 2010

Ecocolor doppler venoso arti inferiori

Tags:

12 novembre 2010

Ecocolor doppler venoso arti inferiori

INCONTINENZA LIEVISSIMARAMO DELLA GRANDE SAFENA GAMBA
DESTRA A SEGUITO ECODOPPLER VENOSO
COSA DEVO FARE?

Risposta del 06 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO ALBERTO MURGIANO

Nulla assolutamente non un intervento chirurgico. Con tutta calma vada da un angiologo e se ha disturbi o anche un lieve gonfiore lla gamba in oggetto potrebbe sottoporsi alla cura iniettiva TRAP, di cui potrà leggere su internet. Nella sua città quasi sicuramente troverà un valido esecutore di tale tecnica. Serve a "curare" la vena specie se il problema è lieve ridando tono alla stessa o comunque riducendone la "portata" con un processo chimico di irrobustimento della vena, ispessimento e indurimento delle pareti.

Dott. gaetano alberto murgiano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Specialista in Medicina del lavoro
Roma (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare