Effetti sospensione maveral (psicofarmaco)

21 luglio 2015

Effetti sospensione maveral (psicofarmaco)


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


30 giugno 2015

Effetti sospensione maveral (psicofarmaco)

Salve, quali sono gli effetti della sospensione del maveral
( psicofarmaco utilizzato nella cura del disturbo ossessivo compulsivo )?

Risposta del 21 luglio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA CACIAGLI


La sospensione dovrebbe avvenire gradualmente e concordata con il suo psichiatra per evitare un riacutizzarsi del disturbo ossessivo compulsivo e sintomi da sospensione, tra i più comuni Ansia e irrequietezza

anna caciagli
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Mente e cervello
17 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Mente e cervello
16 giugno 2021
Speciale Coronavirus
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza
Mente e cervello
12 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza