Emorroidi

23 febbraio 2005

Emorroidi

Tags:

23 febbraio 2005

Emorroidi

Salve sono un uomo di 30 anni e da circa 20 giorni soffro di una crisi emorroidale Io soffro anche di altri pobemi allo stomaco (esofagite da reflusso, intolleranza al lattosio) che mi provocano dei fastidi allo stomaco e che curo con Gaviscon e Levopraid. In presenza di emorroidi i dolori allo stomaco aumentano notevolmente così come aumenta il gonfiore. Questa è la seconda volta che ho problemi con le emorroide e tutte due le volte ho accusato dei forti dolori al basso addome. Prendendo ieri Preparazione H il gonfiore e i dolori di stomaco sono aumentati ancora di più. Vorrei sapere se sono solo coincidenze o se c'è qualche relazione. Vorrei infine ricordare che faccio uso di antidepressivi e ansiolitici (Edronax, Lexotan). Ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10