Emorroidi

05 agosto 2011

Emorroidi

Tags:

04 luglio 2011

Emorroidi

sono stato operato 7 giorni fa di Emorroidi con metodo longo, ho dolori incredibili dovuti ad un'infiammazione, ma la cosa che mi preoccupa di più e che non sono ancora riuscito a defecare, nonostante l'aiuto di lassativi prescritti dal medico. non ho neanche lo stimolo. Che fare?

Risposta del 05 agosto 2011

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SALAMINA

Dai sintomi potrebbe trattarsi di un decorso postoperatorio normale. Dopo 7 gg dall'intervento è però opportuno eseguire una visita di controllo presso l'Ospedale ove è stato operato
Auguri

Dott. Giovanni Salamina
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
Magenta (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10