Encefalopatia vascolare cronica come  si cura

02 giugno 2010

Encefalopatia vascolare cronica come si cura

Tags:

27 maggio 2010

Encefalopatia vascolare cronica come si cura

come si cura la encefalopatia vascolare cronica

Risposta del 02 giugno 2010

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MONDÌ

Con tutti farmaci che prevengono l'instaurarsi di forme arteriosclerotiche cerebrali, che poi possono dare TIA, RIND od ICTUS. Sana alimentazione, moto, controllo del colesterolo e dei trigliceridi, controllo cardiaco, doppler TSA, antiaggreganti piastrinici, farmaci antipertensivi se la pressione arteriosa è alta. Tutte cose che debbono essere filtrate dal proprio Medico di Base e dal Neurologo di Fiducia

Dott. Pietro Mondì
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Policoro (MT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza