Epilessia dopo aneurisma celebrale

06 maggio 2015

Epilessia dopo aneurisma celebrale

Tags:

06 maggio 2015

Epilessia dopo aneurisma celebrale

Gentilissimi Dottori,
mia mamma (eta`67) lo scorso Ottobre ha subito un`operazione causa rottura di un aneurisma cerebrale. L`operazione e` riuscita senza provocare alcun danno permanente.
Lo scorso Marzo mia mamma ha avuto una forte crisi epilettica immediatamente trattata in ospedale. La causa si e` detta essere il sangue ancora presente dopo l`aneurisma. Mi spiace non poter utilizzare temini piu scientifici. Il fatto e` che mia mamma non e` piu` in se. . . parlo di comportamenti ossessivi, iperattivita`, memoria, movimenti non e` possibile lasciarla sola.
Ancora i medici non ci danno una risposta. . . sono stati effettuati gli esami di rito e non e` stato riportato alcun danno, quindi questi sarebbero gli effetti collaterali del farmaco che sta assumendo per l`epilessia. . . attualmente e` Matever 250g. Ho letto un po` di materiale sull`epilessia e nessuno riporta forti sintomi come mia mamma. . . il bugiardino li riporta come 1/1000. Vi prego di darmi qualche indicazione. . . lo so anche la mia domanda non e` chiara. . . forse mi chiedo se davvero sia il farmaco c`e` qualche speranza che questi sintomi spariscano cambiando farmaco o con il tempo?
Vi ringrazio tanto per il vostro tempo e le vostre parole.
Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno